Lite aerea per cappello MAGA causa ritardo volo

4 nov 24, 12:33
Note Image

Un volo British Airways da Heathrow ad Austin è stato ritardato di due ore a causa di una lite tra due donne americane riguardo a un cappello MAGA di Donald Trump. L'incidente ha richiesto l'intervento della polizia e le donne sono state rimosse dal volo. Nessun arresto è stato effettuato, ma le indagini continuano.

Sbotta.com

Eccoci qua, in un mondo dove due tizi riescono a far ritardare un volo per due ore perché una di loro ha avuto la brillante idea di indossare un cappello con su scritto Make America Great Again. Un cappello, signori, niente di più. Roba da matti. Immaginate la scena: due donne di una certa età che si azzuffano in premium economy come se fosse il ring di WrestleMania. Chi avrebbe mai pensato che un cappello potesse causare più caos di un motore in avaria?

Avete mai visto un volo ritardare per un cappuccio da baseball? No? Beh, neanche il personale della British Airways. Eppure, eccoci qui: due ore di ritardo perché la signora X non ha gradito il messaggio politico della signora Y. Un po' come se fossimo tornati alle risse da stadio, ma senza il calcio e con meno testosterone. Chi l’ha detto che l’economia premium è sinonimo di classe?

In tutto questo, il capitano del volo ha pensato bene di chiamare rinforzi. Magari pensava che le due si sarebbero messe a lanciare valigie o a rubare giubbotti di salvataggio. E proprio mentre il mondo sta per decidere tra un miliardario e una vicepresidente, noi qui a guardare uno spettacolo degno dei migliori programmi trash della tv. E pensare che la cosa più drammatica che di solito succede in aereo è il carrello delle bevande che non arriva mai.

💡

Vi siete mai chiesti quanto possa costare un cappello MAGA? Probabilmente meno di una birra servita in volo. Eppure, ha il potere di trasformare un aereo in un'arena. Pensateci bene quando indossate qualcosa che potenzialmente può scatenare il prossimo Armageddon aereo. “Chi l’avrebbe mai detto che un cappello potesse valere così tante emozioni forti gratis?”

La prossima volta che vedete qualcuno con un cappello che non vi piace, forse è meglio limitarsi a un sorriso di circostanza e a ignorare. Eviterete di passare due ore in aeroporto a fare i conti con la polizia e, soprattutto, eviterete di diventare il soggetto di un articolo di giornale che vi dipinge come due adolescenti in crisi ormonale. Ragazzi, lasciate i cappelli a casa se proprio non ce la fate a trattenervi dalla tentazione di fare scene madri.

4 nov 24, 12:33